Situato a Folgarida, in Trentino, a pochi chilometri da Madonna di Campiglio l’ AlpHotel Taller e’ ben più di un albergo, ma il risultato di una lunga ed eccellente tradizione della Famiglia Taller nell’ accogliere i propri ospiti, in un ambiente raffinato e curato nel dettaglio, comunicando loro la profonda passione per la montagna.
La struttura in tipico stile alpino, situata in una zona tranquilla, vicina ai meravigliosi sentieri della Val di Sole ed a pochi passi dalle famose piste da sci di Folgarida, dispone di camere standard, romantik e comfort e 8 incantevoli suites. A completare l’ offerta un Centro Wellness e Beauty, rete Wi-Fi gratuita e un servizio d’ eccellenza in un contesto in cui tutto è curato con attenzione.
Il ristorante, con una magnifica vista sulla Val di Sole e il Massiccio del Brenta, vanta una ristorazione premiata con importanti riconoscimenti e contempla sia piatti tipici trentini che quelli della cucina italiana più raffinata, con un attenzione particolare alla dieta degli sportivi e vegetariani, mentre la cantina offre una carta dei vini ampiamente selezionata.
La caratteristica principale della struttura resta però la molteplicità di offerte che l’ AlpHotel Taller e’ in grado di proporre ai propri ospiti, che si sintetizza nella filosofia di “vacanza attiva”.
La mattina, tra le tante attività promosse, si va dal personal trainer per una sessione in palestra, al corso di acqua gym, Zumba, Pilates o Nordic Walking.
Mario Taller, patron dell’albergo e tra le guide alpine italiane più stimate ed apprezzate dell’alpinismo europeo, organizza uscite per i percorsi più suggestivi delle Dolomiti del Brenta.
In sua compagnia, vie ferrate, tarzaning, arrampicata, canyoning, rafting e alpinismo, sono solo alcune delle discipline che, durante una vacanza all’ AlpHotel Taller, e’ possibile sperimentare.
Per chi predilige invece rilassanti passeggiate tra i boschi, sentieri, ruscelli e malghe, Walter Taller e’ la compagnia giusta. Esperto di botanica, conoscitore della fauna alpina e del territorio, micologo e ottimo gourmet, la sua persona è quanto di meglio si possa desiderare per immergersi nei paesaggi incontaminati della Val di Sole. Per gli amanti della mountain-bike l’ albergo dispone di biciclette gratuite per escursioni di due ore oppure programmi per percorsi più impegnativi. Il pomeriggio, per deliziare gli ospiti, un ricco buffet dolce e salato e poi un salto nel centro Wellness per un bagno in piscina, una sauna, un idromassaggio e un massaggio rigenerante.
Il tutto in un ambiente rilassante, ma al contempo familiare. Se poi alla montagna si vuole aggiungere la cultura, basta rivolgersi ad Elena Taller, gentilissima padrona di casa, sempre lieta di consigliare i siti di maggior interesse storico-artistico della zona, tutti facilmente raggiungibili dall’ AlpHotel Taller.
Ma non finisce qui. L’ atmosfera aggregativa che si vive in albergo, attraverso le numerose attività quotidiane, fa si che la struttura sia consigliata non solo a coppie e nuclei famigliari, ma anche a single e le serate di musica dal vivo o una grappa in compagnia, allieteranno i freschi dopocena.
Che aspettate a prenotare? Solo per i nostri lettori 7 giorni al prezzo di 6. L’ AlpHotel Taller vi aspetta, ma ricordatevi di segnalare l’offerta del nostro articolo.

Per info: www.hoteltaller.it

Pin It