Codice etico di Qualitalystore S.r.l

E’ convincimento di Qualitalystore S.r.l che l’etica nella conduzione degli affari sia condizione per il successo di ogni impresa.
A tal fine, Qualitalystore S.r.l. ha deciso di adottare un codice etico aziendale che, in linea con i principi di lealtà e onestà già condivisi dai suoi Soci, è finalizzato a definire attraverso norme comportamentali non solo l’attività stessa della suddetta, ma anche i rapporti con clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori e partner.

I rapporti con il cliente
La finalità di Qualitalystore S.r.l e’ soddisfare il cliente nelle Sue priorità e necessità. I destinatari del Codice sono tenuti ad anteporre gli interessi del cliente a quelli propri indirizzando la propria attività ai più alti standard di qualità garantendo la massima riservatezza in relazione a dati ed informazioni apprese dai propri clienti. Il rapporto con il cliente è infatti basato sulla fiducia e vanno adottati comportamenti professionali che ne siano meritori.

Concorrenza leale e pubblicità corretta
Qualitalystore S.r.l. sostiene la cultura della leale concorrenza nel mercato nel quale opera e nei rapporti con clienti, fornitori e concorrenti. Le comunicazioni pubblicitarie della Società sono trasparenti, corrette, veritiere e idonee a non indurre in errore le persone cui sono rivolte.

Tutela dell’immagine
Il rispetto dei principi e dei valori etici di questo Codice costituisce un requisito fondamentale nella creazione e nel mantenimento di una buona reputazione, nonché un fattore fondamentale per il perseguimento degli obiettivi ed il successo della Società, clienti, fornitori, dipendenti e partner.
I Destinatari, nel rispettare le disposizioni del Codice Etico partecipano alla tutela dell’immagine e della buona reputazione della Società e sono chiamati ad un contegno decoroso in linea allo stile di Qualitalystore S.r.l.

Relazioni interne
I destinatari del Codice sono tenuti a collaborare lealmente e con trasparenza favorendo la sinergia ed una comunicazione chiara e puntuale, a non ostacolare in alcun modo con negligenza e superficialità professionale l’ esercizio della Società ed gli sviluppi futuri.

Conseguenze in caso di violazione
Qualitalystore S.r.l. interpreta questo Codice come un mezzo per promuovere comportamenti eticamente corretti. In caso di violazione ed a seconda della gravità, i Soci esamineranno il caso specifico e le conseguenze saranno decise sulla base del rilievo che suddetta violazione ha comportato.