Si preannuncia come un matrimonio da favola quello tra Melissa Satta e Kevin Boateng. I Fiori d’arancio verranno aspersi in Sardegna, a Porto Cervo, nella bellissima cornice della Costa Smeralda e luogo d’origine della statuaria showgirl e indossatrice, il prossimo 25 giugno, con una cerimonia per pochi intimi, comprendente selezionatissimi vip del mondo dello spettacolo e dello sport. La bellissima modella, emozionatissima per il grande passo, sta tenendo sul suo blog melissasatta.com un diario con le emozioni e tutti gli impegni riguardanti la preparazione del matrimonio che condivide con i suoi affezionati fans nell’attesa del grande giorno.
Melissa Satta e il calciatore ghanese Kevin Boateng sono una coppia oramai consolidata, che ha suggellato il loro amore con la nascita del loro bellissimo bambino Maddox. Questo matrimonio da favola, curato nei minimi dettagli rigorosamente top secret, verrà celebrato nella chiesa “Stella Maris” di Porto Cervo dove anche Melissa e suo figlio  sono stati battezzati e si dà per certo che il ricevimento avverrà in un luogo suggestivo e raffinatissimo e che avrà molti richiami gastronomici alla bella Sardegna

Un matrimonio da favola: damigelle e un vestito da principessa

Non c’è matrimonio da favola senza una sposa vestita da principessa, ma non c’è nessuna indiscrezione sull’abito che indosserà Melissa. Si pensa che come da tradizione, la showgirl in un tradizionale abito da sposa bianco farà la sua trionfale apparizione all’ingresso della chiesa, mandando in palpitazione Kevin Boateng. Unica cosa certa è che il vestito sarà una creazione di Atelier Emé, avrà una scollatura a cuore e che la bella modella per il suo addio al nubiliato è volata a Barcellona assieme alle sue tre amiche del cuore – che saranno poi anche le sue damigelle – lanciandosi nella sfrenata movida catalana …in attesa del’evento e delle foto non resta che augurare ai futuri sposi tanta, tanta felicità e una lunga vita assieme.

Fonti: http://gds.it/2016/02/10/melissa-satta-per-i-suoi-30-anni-300-rose-le-foto_472872/

Pin It